Newwave Media srl

Studio Mistretta

Vicini al Parco Lambro, vicini a voi.
Da 30 anni a Milano, al servizio
del cittadino e delle imprese.

Dichiarazione dei redditi Fisco

E’ TEMPO DI DICHIARARE!!!

marzo 2018

Eh già…tra poco, come ogni anno, bisogna fare i conti con la predisposizione e l’invio della dichiarazione dei redditi:

“Modello 730 o Modello Unico (ex 740)”

Lo studio ha avviato la campagna DR 2018 redditi 2017 per tutti i contribuenti privati che per scelta decidono di appoggiarsi ad un professionista abilitato per l’espletamento di tale adempimento.

I lettori di questo POST che non hanno ancora deciso a chi affidare i documenti fiscali e volessero essere seguiti dal nostro studio possono contattarci alla mail info@studiomistretta.net per richiedere informazioni sui costi e sulla documentazione necessaria per predisporre la dichiarazione dei redditi.

Lo studio cercando di dare un servizio completo si preoccupa di conteggiare l’IMU-TASE nei casi in cui sia dovuta.

Per maggiori informazione sui servizi vi consigliamo di prendere visione della sezione dedicata presente nel nostro sito internet.

Share this article

Riduzione premio Inail imprese artigiane.

Pubblicato il decreto interministeriale 30 settembre 2016 (Lavoro Economia), con cui si è stabilito che la riduzione spettante alle imprese artigiane che non hanno avuto infortuni nel biennio 2014/2015

novembre 2016
more

Modificato il metodo di pagamento F24 con compensazione.

Dal 24 aprile 2017, a seguito dell’entrata in vigore del Decreto 50/2017, è stata modificata la modalità di pagamento del modello F24 in presenza di compensazioni.

maggio 2017
more

Riduzione contributiva forfetari 2017.

I contribuenti titolari di partita IVA, nel regime forfetario, che svolgono attività di impresa (artigiani/commercianti) possono, con comunicazione da effettuare entro e non oltre il 28/2, dichiarare l'intenzione di beneficiare dell'aliquota ridotta.

L'aliquota contributiva applicata sarà così ridotta del 35%.

febbraio 2017
more

Dimissioni volontarie.

Il dipendente, dal 12/03/2016, tramite intermediario o direttamente, inoltra telematicamente il modulo “recesso rapporto di lavoro” necessario alla convalida delle dimissioni.
In tale modulo viene inserita la data di decorrenza, che come indicato dalla Faq

gennaio 2017
more