Eh già…tra poco, come ogni anno, bisogna fare i conti con la predisposizione e l’invio della dichiarazione dei redditi:
“Modello 730 o Modello Unico (ex 740)”
Lo studio ha avviato la campagna DR 2018 redditi 2017 per tutti i contribuenti privati che per scelta decidono di appoggiarsi ad un professionista abilitato per l’espletamento di tale adempimento.
I lettori di questo POST che non hanno ancora deciso a chi affidare i documenti fiscali e volessero essere seguiti dal nostro studio possono contattarci alla mail info@studiomistretta.net per richiedere informazioni sui costi e sulla documentazione necessaria per predisporre la dichiarazione dei redditi.
Lo studio cercando di dare un servizio completo si preoccupa di conteggiare l’IMU-TASE nei casi in cui sia dovuta.
Per maggiori informazione sui servizi vi consigliamo di prendere visione della sezione dedicata presente nel nostro sito internet.
Con circolare del 18 novembre 2016 n. 43/E, l’Agenzia delle Entrate ha chiarito che chiunque abbia effettuato bonifici per spese di ristrutturazione edilizie
Lo Studio Mistretta augura a tutti una Pasqua piena di belle sorprese!
I contribuenti titolari di partita IVA, nel regime forfetario, che svolgono attività di impresa (artigiani/commercianti) possono, con comunicazione da effettuare entro e non oltre il 28/2, dichiarare l'intenzione di beneficiare dell'aliquota ridotta.
L'aliquota contributiva applicata sarà così ridotta del 35%.