Da una prima lettura del testo della norma (Legge di Bilancio 2018) sembrerebbe di si.
In realtà, per tutti gli addetti ai lavori, l’aver esteso l’obbligo di comunicazione all’ENEA per tutti gli interventi edilizi sembrerebbe un errore del legislatore.
Si attende, quindi, un provvedimento attuativo dell’Agenzia delle Entrate che circoscriva l’adempimento ai soli interventi sul risparmio energetico previsti dalla previgente normativa.
Per consentire, a tutti i lettori del presente POST, di usufruire e di detrarre correttamente lo sgravio fiscale Bonus Mobili, si riassumono in maniera semplice e puntuale le fasi operative.
L’agevolazione fiscale permette la detrazione per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici destinati ad arredare singole unità immobiliari residenziali o parti comuni di edifici residenziali nelle quali siano intervenuti lavori di ristrutturazione.
Addio ai Voucher Lavoro? Si direbbe proprio di si! La commissione Lavoro abroga completamente la disciplina del lavoro accessorio,
Pubblicato il decreto interministeriale 30 settembre 2016 (Lavoro Economia), con cui si è stabilito che la riduzione spettante alle imprese artigiane che non hanno avuto infortuni nel biennio 2014/2015