Newwave Media srl

Studio Mistretta

Vicini al Parco Lambro, vicini a voi.
Da 30 anni a Milano, al servizio
del cittadino e delle imprese.

Compensazioni Fisco

Modificato il metodo di pagamento F24 con compensazione.

maggio 2017

Dal 24 aprile 2017, a seguito dell’entrata in vigore del Decreto 50/2017, è stata modificata la modalità di pagamento del modello F24 in presenza di compensazioni.

Da tale data, il pagamento potrà avvenire esclusivamente con i servizi messi a disposizione dell’Agenzia delle Entrate (Entratel o Fisco on line) o attraverso un intermediario abilitato.

Con il servizio messo a disposizione delle banche, l’home banking, possono essere pagati solo gli F24 senza compensazioni fiscali.

 

Share this article

Modelli 730/2017 Redditi 2016.

Come ogni anno, è arrivato il momento in cui bisogna pensare a quali redditi dichiarare e cosa poter portare in deduzione o detrazione.

aprile 2017
more

Responsabilità solidale negli appalti.

Il 17 marzo è entrato in vigore il Decreto Legge n. 25/2017 che, oltre ad abrogare i “voucher” per il lavoro accessorio, ha previsto la modifica della responsabilità solidale negli appalti.

aprile 2017
more

INFORTUNIO SUL LAVORO: CORRESPONSABILE IL DATORE DI LAVORO PER MANCATA VIGILANZA SULL’USO DEI DPI

gennaio 2018
more

Rottamazione cartelle Equitalia.

Il contribuente, oggi, può aderire al nuovo piano di rottamazione cartelle compilando apposita domanda entro il 31 marzo 2017.

Nella domanda dovranno essere indicate le cartelle per le quali si chiede la rottamazione. L’agente della riscossione certificherà successivamente l’importo complessivo da versare per la “sanatoria”.

gennaio 2017
more