Newwave Media srl

Studio Mistretta

Vicini al Parco Lambro, vicini a voi.
Da 30 anni a Milano, al servizio
del cittadino e delle imprese.

Rottamazione cartelle Equitalia.

gennaio 2017

Il contribuente, oggi, può aderire al nuovo piano di rottamazione cartelle compilando apposita domanda entro il 31 marzo 2017.

Nella domanda dovranno essere indicate le cartelle per le quali si chiede la rottamazione. L’agente della riscossione certificherà successivamente l’importo complessivo da versare per la “sanatoria”.

Il contribuente riceverà comunicazione che sarà inviata al contribuente entro il 31 maggio 2017.

L’importo calcolato dovrà essere pagato in massimo cinque rate: tre da saldare nel 2017 (luglio/settembre/novembre) e due nel 2018 (aprile/settembre).

I soggetti che possono aderire sono i contribuenti che hanno ricevuto cartelle esattoriali dal 2000 al 2016.

Don't worry, be happy!

 

Share this article

BONUS MOBILI 2018

Per consentire, a tutti i lettori del presente POST, di usufruire e di detrarre correttamente lo sgravio fiscale Bonus Mobili, si riassumono in maniera semplice e puntuale le fasi operative.
L’agevolazione fiscale permette la detrazione per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici destinati ad arredare singole unità immobiliari residenziali o parti comuni di edifici residenziali nelle quali siano intervenuti lavori di ristrutturazione.

febbraio 2018
more

Riduzione premio Inail imprese artigiane.

Pubblicato il decreto interministeriale 30 settembre 2016 (Lavoro Economia), con cui si è stabilito che la riduzione spettante alle imprese artigiane che non hanno avuto infortuni nel biennio 2014/2015

novembre 2016
more

INFORTUNIO SUL LAVORO: CORRESPONSABILE IL DATORE DI LAVORO PER MANCATA VIGILANZA SULL’USO DEI DPI

gennaio 2018
more

DICHIARAZIONE ALL’ENEA ANCHE PER IL 50%?

gennaio 2018
more